le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo: Baudo con Vespa, Arcuri e Canalis, ma senza Belen

Il toto nomi su chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo sta per terminare. Spuntano prepotenti i nomi di Pippo Baudo e Bruno Vespa accompagnati da Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis. E Belen Rodriguez che fine ha fatto?

Il toto nomi sulla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo sta per terminare. Martedì 7 settembre il settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni" dovrebbe rivelare i nomi dei conduttori e delle soubrette che li affiancheranno. Il plurale è d'obbligo, visto che si vocifera che a presentare la 61esima edizione del Festival di Sanremo potrebbe essere Pippo Baudo affiancato da Bruno Vespa. Il nome del giornalista era già uscito qualche settimana fa, dopo un'indiscrezione del sito Dagospia, ma Vespa sembrava che avesse prontamente smentito il pettegolezzo. Ora invece torna più prepotente che mai, e c'è già chi parla di una "scelta politica".
A sfilare sul palco come co-conduttrici, invece, probabilmente Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis. Svanisce misteriosamente quindi la possibilità di vedere l'argentina Belen Rodriguez scendere le scalinate dell'Ariston, forse a causa dello "scandalo cocaina" che l'ha coinvolta, anche se per lo stesso sindaco di Sanremo la questione sembrava essere superata e non presa come discriminante.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: