le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo 2016: in un App la rassegna stampa Rai su tutti i device

"Anche per la 66ma edizione del Festival di Sanremo, attraverso l'App 'Data Stampa Mobile' sarà possibile consultare tutti i giorni, da martedì 9 febbraio a domenica 14 febbraio la rassegna stampa dedicata alla manifestazione", si mette al corrente in un comunicato dalla tv pubblica.

"Anche per la 66ma edizione del Festival di Sanremo, attraverso l'App 'Data Stampa Mobile' sarà possibile consultare tutti i giorni, da martedì 9 febbraio a domenica 14 febbraio la rassegna stampa dedicata alla manifestazione. - divulgano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato - Un servizio messo a disposizione dall'Ufficio stampa Rai per facilitare il lavoro degli oltre 1300 accreditati nelle 2 sale stampa: Roof e Palafiori."
"Si tratta di una applicazione che permette una ricerca veloce e di facile consultazione. Oltre alla possibilità, salvando i file, di costruirsi uno storico dell'intera settimana del Festival. L'applicazione potrà essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi mobili attraverso l'App Store o Google Play: al primo accesso (e solo al primo) verranno chieste le credenziali: Username: sanremo2016; Password: sanremo2016" si prosegue.
Viene illustrato in conclusione della nota: "All'interno dell'App saranno attivi i seguenti servizi: Rassegna, dal quale sarà possibile consultare dalle ore 9.00 il Primo Lancio della rassegna stampa (raggruppata per Testate ed in ordine alfabetico); Pdf da scaricare: dal quale sarà possibile effettuare il download del Primo Lancio e del Secondo Lancio, nel primo pomeriggio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: