le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo 2016 è anche su TIMmusic con un palinsesto ad hoc

Dal 10 al 14 febbraio, TIMmusic, la piattaforma di TIM leader dello streaming musicale premium in Italia, seguirà da vicino il Festival di Sanremo sulla sua App, attraverso un 'palinsesto' ad hoc.

"Dal 10 al 14 febbraio, TIMmusic, la piattaforma di TIM leader dello streaming musicale premium in Italia, seguirà da vicino il Festival di Sanremo sulla sua App, attraverso un 'palinsesto' ad hoc" viene annunciato in una nota.
"I TIMmusic dj, Alessio Bertallot (direttore editoriale della piattaforma), Oliver Dawson, Fabio De Luca e Marco Rigamonti in studio, e Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, inviato speciale dall'Ariston, racconteranno ogni giorno alle ore 18:00 il grande evento in un Radio Show di mezz'ora con interviste agli artisti in gara e curiosità che arriveranno agli utenti direttamente da Sanremo. - si precisa - Il Radio Show non sarà l'unica iniziativa legata al Festival di Sanremo. Sull'App di TIMmusic, infatti, saranno disponibili anche delle Radio Playlist con le canzoni scelte e raccontate dai protagonisti della kermesse musicale, impreziosite da storie e notizie. Tra gli ospiti delle Radio Playlist sono previsti Annalisa, Arisa, Alessio Bernabei, Bluvertigo, Clementino, Dear Jack, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Michael Leonardi, Mahmood, Neffa, Noemi, Patty Pravo, Enrico Ruggeri e gli Stadio".
"Tutti questi contenuti saranno organizzati all'interno di una sezione speciale dedicata, attiva nei giorni del Festival di Sanremo, dove verranno inserite anche playlist con i più grandi successi della storia di Sanremo" viene chiarito infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: