le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo 2014, "tiromancino" a Sinigallia: video svela canzone non inedita?

Mentre continuano a calare gli ascolti di Sanremo 2014, Fabio Fazio dovrà affrontare anche il problema di Riccardo Sinigallia. Sarebbe circolato un video che rivelerebbe come il brano in gara a Sanremo 2014 "Prima di andare via" non sarebbe "inedito". Sui social già si ironizza sul fatto che qualcuno forse ha voluto giocare un "tiromancino" a Riccardo Sinigallia.

Mentre continuano a calare gli ascolti di Sanremo 2014, Fabio Fazio dovrà affrontare anche il problema di Riccardo Sinigallia. Sul web sarebbe circolato (e poco dopo cancellato) un video che dimostrerebbe come Riccardo Sinigallia, ex Tiromancino, avrebbe cantanto la canzone "Prima di andare via" in gara a Sanremo 2014 già durante una manifestazione organizzata a Cremona nel giugno del 2013 e, prima ancora, nel gennaio dello stesso anno, al Loop Cafè di Perugia. Se ciò fosse accertato, la canzone di Riccardo Sinigallia, per i regolamenti di Sanremo 2014, non sarebbe "inedita". Pare che la Commissione di Sanremo 2014 si riunirà per valutare quale decisione prendere, compresa l'eliminazione del cantante. Già sui social si ironizza sul fatto che, con la presunta diffusione in Rete del video che svelerebbe l'esibizione del brano in concorso prima di approdare a Sanremo 2014, qualcuno forse ha voluto giocare un "tiromancino" a Riccardo Sinigallia.
Aggiornamento: a pubblicare il video con la canzone "non inedita" di Riccardo Sinigallia è il quotidiano laprovinciacr.it.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: