le notizie che fanno testo, dal 2010

Festival di Sanremo: sul palco Morandi, Belen, Canalis, Luca e Paolo

Ormai è ufficiale, sul palco di questa 61esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà Gianni Morandi alla conduzione, affiancato da Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Luca e Paolo de "Le Iene".

E' fatta! Il Cda della Rai ha finalmente dato l'ok alla realizzazione del progetto del Festival di Sanremo 2011 con la direzione artistica di Gian Marco Mazzi e la conduzione di Gianni Morandi.
Fino all'ultimo la bella argentina Belen Rodriguez era in pole position ma lei stessa non aveva mai confermato le numerose indiscrezioni, arrivando anche a dire di "non essere mai stata contattata" e che di Sanremo non ne sapeva nulla.
E invece a sorpresa, ma neanche tanta, sul palco dell'Ariston ci sarà, affiancata da un'altra bellezza, questa volta nostrana anche se adottata negli ambienti hollywoodiani: Elisabetta Canalis.
E c'è già chi spera che in una delle serate del Festival, magari quella finale, spunterà anche il bel fidanzato di quest'ultima, George Clooney.
Più imbarazzante, invece, sarebbe vedere "Corona in prima fila", aveva detto qualche tempo fa Antonio Verro, membro del Cda della Rai perché non "darebbe una buona immagine della Rai". Ma di sicuro gli ascolti schizzerebbero.
Insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis con loro sul palco di questa 61esima edizione del Festival di Sanremo ci saranno anche l'affiatatissimo duo Luca e Paolo, già conduttori de "Le Iene".
Da indiscrezioni si è saputo che il benestare al progetto è arrivato dopo una dettagliata relazione del direttore di Rai 1 Mauro Mazza, responsabile dell'organizzazione della kermesse sanremese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: