le notizie che fanno testo, dal 2010

Festival Sanremo: Belen e Canalis danno "buca". Suspance alle stelle

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis erano a "provare" mentre tutto il gruppo di lavoro del Festival di Sanremo si raduna per la stampa. Le due stelle della kermesse, forse, verranno riservate per una prima (15 febbraio) col botto.

Il Festival di Sanremo sta per cominciare. A sancire l'imminente partenza la consueta presentazione ufficiale del gruppo di lavoro al Casinò di Sanremo. Presenti naturalmente Gianni Morandi e il direttore artistico Gianmarco Mazzi, il direttore di Rai 1 Mauro Mazza e l'inseparabile duo Luca e Paolo. Tutti gli occhi però erano intenti nel cercare di capire quando sarebbero apparse le vere star di questa 61esima edizione del Festival di Sanremo, Elisabetta Canilis e Belen Rodriguez. Quasi nessuno, infatti, deve aver creduto immediatamente al fatto che le due primedonne dell'Ariston avessero dato forfait.
"Le ragazze stanno provando, dovevano provare" assicura Gianni Morandi immmediatamente. "Sono a Saxa Rubra a Roma che stanno provando" conferma poi l'amico Gianmarco Mazzi ma questa assenza, per quanto "giustificata" lascia molte persone di stucco. Non era mai successo, infatti, che il giorno in cui avviene la presentazione alla stampa del Festival di Sanremo mancasse qualche protagonista dell'evento. Senza contare che Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono forse il vero asso nella manica di questa edizione, carica tanto di aspettative quanto di curiosità.
Finora, infatti, i super ospiti che scenderanno la scalinata (se ci sarà ancora) dell'Ariston sono Avril Lavigne e Robert De Niro (entrambi per promuovere i loro ultimi progetti) e i Take That. Insomma, nessun ospite veramente da brivido. Anche per questo motivo Gianni Morandi non sembra volersi rassegnare e sta ancora cercando di convincere l'amico Fiorello a calcare le scene sia dell'Ariston e quindi inevitabilmente di Rai 1.
Insomma, il 15 febbraio, giorno della prima serata di Sanremo, è ormai alle porte, nella speranza che il passaggio scaramantico di consegna con Antonella Clerici porti bene.
Ma se le due belle conduttrici continueranno a non farsi vedere fino alla prima allora è quasi certo che l'audience non potrà che risentirne favorevolmente.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: