le notizie che fanno testo, dal 2010

Fabio Fazio condurrà Sanremo 2013. Sul palco anche Roberto Saviano?

Manca solo l'ufficialità, ma sembra ormai certo che Fabio Fazio condurrà, per la terza volta, il Festival di Sanremo, quello del 2013. Il conduttore inviterà sul palco dell'Ariston anche Roberto Saviano?

Tra due giorni probabilmente si avrà l'ufficialità riguardo quella che per la stampa è già una certezza: Fabio Fazio condurrà il prossimo Festival Di Sanremo, per la terza volta.
L'annuncio probabilmente avverrà nel corso dello showdown del 18 giugno a Milano, nella prima delle due presentazioni dei palinsesti Rai agli inserzionisti pubblicitari, organizzate dalla Sipra.
Ma ad annunciare in anteprima che Fabio Fazio condurrà Sanremo 2013 è l'Adnkronos.
Se ciò sarà confermato, la conduzione di Sanremo da parte di Fabio Fazio potrebbe voler dimostrare come il presentatore, nonostante sia migrato temporaneamente a La7 per lo show con Roberto Saviano "Quello che (non) ho", alla fine torni sempre da mamma Rai, soprattutto quando l'offerta diventa irrifiutabile.
Da lunedì, quindi, si comincerà a parlare di come Fabio Fazio cercherà di dare una nuova impronta al Festival di Sanremo, dopo le due conduzioni consecutive di Gianni Morandi che hanno originato non poche polemiche. Quel che in molti sono già pronti a scommettere è che anche Roberto Saviano, ad un possibile invito di Fabio Fazio sul Palco ell'Ariston, non perderà l'occasione di partecipare in veste di "cantastorie".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: