le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Canalis: Sanremo 2011 elimina la valletta bionda

E' quasi sicuro che quest'anno il Festival di Sanremo batterà ogni indice d'ascolto televisivo e non certo per il talento dei cantanti. Sul palco dell'Ariston insieme a Morandi infatti Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, quindi nessuna valletta bionda.

E' quasi sicuro che quest'anno il Festival di Sanremo batterà ogni indice d'ascolto televisivo e non certo per il talento dei cantanti che saliranno sul palco dell'Ariston. D'altronde, se anche quest'anno parteciperà come concorrente un cantante uscito dalla scuola di Amici o anche di X Factor è probabile che il risultato sarà scontato, o meglio televotato.
Ma come ogni anno la kermesse musicale è solo una scusa per parlare di questo o quell'altro personaggio, e mai come in questa 61esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà da chiaccherare. A cominciare dal fatto che Sanremo sembra superare la vecchia contrapposizione della bionda e della bruna, ancora in voga invece a Striscia la notizia con le sue veline, e sceglie due bellezze mediterranee (anche se una è argentina, ma va bene uguale).
Sembra quindi che gli uomini non preferiscano più le bionde, forse perché ormai non sposano più neanche le more. Il telespettatore assetato di gossip, quindi, che ribolle già nel capire come saranno vestite e da chi Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, e se per caso non ci scappa pure una scivolta dalla scalinata dell'Ariston, attenderà con ansia di vedere se per caso una delle due diventerà bionda come Marilyn Monroe. E c'è già chi pensa simpaticamente, invece, che ad onorare la tradizione ci penseranno Luca e Paolo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: