le notizie che fanno testo, dal 2010

Fedez compra attico Libeskind e fan lo bollano come "finto ribelle"

Il rapper Fedez compra e va ad abitare in un attico Libeskind da 2 milioni di euro nella zona ultra residenziale CityLife di Milano. Ma ad alcuni fan non piace e bollano FEdez come un "finto ribelle".

Evidentemente stanco dei litigi con i vicini di casa, il quasi 27enne Fedez ha deciso di cambiare non solo abitazione ma quartiere e si trasferisce in un attico Libeskind da 2 milioni di euro circa (secondo indiscrezioni), nella zona ultra residenziale CityLife di Milano. E come ogni rapper, Fedez ha deciso di ostentare questa sua ricchezza postando alcuni scatti del suo mega attico da 400 mq su due piani (con tanto di Jacuzzi da esterno) su Instagram e Facebook.

Ad alcuni fan (o forse semplici commentatori dei social network) il fatto però che Fedez abiti in quegli stessi grattacieli che ospitano anche ricchi politici, manager e industriali non sembra essere troppo piaciuto e così bollano il rapper come un "finto ribelle" (c'è anche chi si domanda quando è stato "vero"). Per alcuni comunque la cosa più triste è un'altra: il fatto che dopo aver speso 2 milioni di euro Fedez si ritrovi a fare fitness in una palestra condominiale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: