le notizie che fanno testo, dal 2010

Mollicone (FdI): arresto imam dimostra falla del governo e inutilità Frontex

"Il caso dell'imam somalo dimostra la falla nella gestione da parte del governo dell'emergenza immigrati. Ormai si è dimostrata la totale inutilità del Frontex nel fronteggiare l'ondata migratoria nel Mediteranneo", fa sapere in un comunicato il responsabile comunicazione di Fratelli d'Italia Federico Mollicone.

"Il caso dell'imam somalo dimostra la falla nella gestione da parte del governo dell'emergenza immigrati. Una Nazione che non è in grado di regolare i flussi migratori è totalmente fuori controllo perché non garantisce la sicurezza interna e si espone ancora di più al rischio attentati. È importante rispettare chi professa la propria fede in maniera pacifica e senza ambiguità ma allo stato attuale - commenta in una nota Federico Mollicone, responsabile nazionale della comunicazione di Fratelli d'Italia -, in cui assistiamo ad una avanzata silenziosa di gruppi islamisti jihadisti, l'Italia deve mantenere alta l'attenzione e adoperarsi per chiudere le moschee clandestine e stilare un albo degli imam."
"Ormai si è dimostrata la totale inutilità del Frontex nel fronteggiare l'ondata migratoria nel Mediteranneo e quindi - scrive in conclusione -, occorre massimo impegno da parte delle nostre istituzioni per attuare una politica di controllo delle frontiere."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: