le notizie che fanno testo, dal 2010

FFabrizio Quattrocchi dimenticato dallo Stato: dedicargli una vita, chiede Mollicone (FdI)

"Fabrizio Quattrocchi è un eroe che rischia, dopo 12 anni dal suo barbaro omicidio in Iraq, di essere dimenticato. Riteniamo che dedicargli una strada o uno spazio pubblico sia un doveroso riconoscimento", chiede in una nota l'esponente di FdI Federico Mollicone.

"Fabrizio Quattrocchi è un eroe che rischia, dopo 12 anni dal suo barbaro omicidio in Iraq, di essere dimenticato da quello stesso Paese a cui ha dedicato gli ultimi istanti della propria vita. - dichiara in un comunicato l'esponente di Fratelli d'Italia Federico Mollicone - Per il governo e le istituzioni ormai Fabrizio è solo un brutto ricordo nonostante sia stato insignito della medaglia d'oro al valore civile. Ma noi a questo snobismo non ci stiamo e riteniamo che dedicargli una strada o uno spazio pubblico sia un doveroso riconoscimento, oltre che un segnale importante contro il terrorismo islamico per ribadire la nostra condanna unanime contro ogni forma di violenza."
"Nell'VIII Municipio, nei pressi del Monumento ai Caduti di Nassiriya, vorremmo un giorno potere leggere anche il nome di Fabrizio" spera infatti il responsabile della comunicazione di FdI-An.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: