le notizie che fanno testo, dal 2010

Marchetti: diviso tra Arsenal e Rachele Mura

Domani l'attesa Italia-Slovacchia. Mentre Umberto Bossi scatena la polemica affermando che sarà una partita venduta, gli occhi sono puntati sul portiere Federico Marchetti, soprattutto quelli dell'Arsenal e della fidanzata Rachele Mura.

Domani la tanto attesa partita Italia-Slovacchia che deciderà sulle sorti degli azzurri in questo Mondiale del Sudafrica. Dopo le polemiche sorte dalle dichiarazioni del Senatur Umberto Bossi che afferma che l'Italia si comprerà la partita con la Slovacchia, gli occhi oggi sono tutti puntati sulle scelte tecniche del CT Marcello Lippi, ma anche è soprattutto sul vice Buffon Federico Marchetti. Marchetti, infatti, ha addosso la grande responsabilità di non far entrare lo Jabulani che scappa dai piedi della difesa, perché questa volta si punta alla vittoria, per forza. Marchetti deve far bene per almeno altre due ragioni. La prima è che l'Arsenal sta tenendo d'occhio il portiere azzurro. Arsene Wenger vuole infatti vedere come si comporterà Marchetti in campo contro la Slovacchia e se lo convincerà definitivamente potrebbe partire un'offerta di 12 milioni di euro al Cagliari di Cellino, dove il portiere gioca. In realtà Cellino spera di tirarci fuori almeno 15 milioni di euro, puntando sul fatto che probabilmente anche il Bayern Monaco sta osservando Marchetti. Il secondo motivo che spingerà l'estremo difensore degli azzurri a fare del suo meglio è sicuramente la sua fidanzata storica Rachele Mura. La coppia è ormai unita da ben 5 anni. I due si sono fidanzati quando lui era all'inizio della carriera e lei non era ancora conosciuta nel mondo dello spettacolo. Rachele Mura si è poi fatta conoscere dal grande pubblico dopo la sua partecipazione a "Quelli che il calcio.." con Simona Ventura ma anche e soprattutto dopo il suo debutto televisivo affianco a Mara Maionchi, dove faceva l'inviata nel programma "Musica per la vita" (sotto la direzione artistica di Luciano Silighini Garagnani, in onda su Rai2).
La carriera di Rachele Mura è quindi appena cominciata e questa estate la aspetta la conduzione di un programma su Sky incentrato sulle notizie più strane che circolano sui quotidiani. Ma ora l'attenzione di Rachele è tutta rivolta verso il suo Marchetti e chissà che la carriera di entrambi non decolli presto verso Londra.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: