le notizie che fanno testo, dal 2010

Pellegrini sogna "sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi"

Federica Pellegrini al "Chiambretti Night" in una veste che era difficile forse immaginarla, abituati a vederla in costume da bagno e cuffia in testa. Al "Chiambretti Night" si è presentata più seducente che mai e rivela il suo sogno erotico: "Fare sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi".

Federica Pellegrini al "Chiambretti Night" in una veste che era difficile forse immaginarla, abituati a vederla in costume da bagno e cuffia in testa.
Al "Chiambretti Night" si è presentata più seducente che mai, con un lungo vestito nero e tacchi a spillo altissimi, che tra l'altro fanno parte del suo sogno erotico che non ha paura di rivelare a mezza italia: "Fare sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi".
Presente durante la puntata anche il suo fidanzato nonché collega Luca Marin, che probabilmente avrà tenuto ben aperte le orecchie mentre Federica parlava.
La Pellegrini sfata quell'idea che vuole una sportiva forse poco femminile. "Amo molto lo shopping e amo la femminilità", confessa la nuotatrice, e forse anche essere corteggiata, come quando un ammiratore le ha "regalato 400 rose dopo la vittoria nei 400 metri".
Federica Pellegrini rivela poi che "se dovesse venire un figlio" rinuncerebbe al nuoto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Federica Pellegrini# nuoto# sesso