le notizie che fanno testo, dal 2010

Pellegrini: Philippe Lucas? Io cercavo proprio questo

Sulla scelta di cambiare allenatore, affidandosi a Philippe Lucas, Federica Pellegrini è convinta di aver preso la decisione giusta: "Philippe Lucas ha un carattere molto forte. Io cercavo proprio questo. Uno che non si facesse influenzare dall'esterno".

"Cerchiamo casa a Parigi" per trovare la giusta concentrazione. Federica Pellegrini, durante l'intervista rilasciata alla trasmissione televisiva "Verissimo", ha confessato gran parte della sua vita privata e sportiva, a cominciare dal fidanzato e collega Luca Marin: "Io e Luca stiamo già cercando una casa in affitto a Parigi per i prossimi mesi, fino ai mondiali di luglio. Speriamo, poi, di tornare in Italia, e prepararmi qui per le Olimpiadi". Federica aggiunge che per loro si tratta della prima convivenza ma "già ora stiamo praticamente insieme 24 ore su 24, anche perché io e Luca, oltretutto, ci alleniamo insieme. Un po' di paura c'è, perché magari si rischia di sbagliare o di capire dopo che si è fatta una scelta sbagliata, ma se devo dire, sono più contenta che impaurita e non vedo l'ora d'iniziare".
Sulla scelta di cambiare allenatore, affidandosi a Philippe Lucas, Federica Pellegrini è convinta di aver preso la decisione giusta: "Philippe Lucas ha un carattere molto forte, lo si vede anche solo fisicamente e da come si veste. Io cercavo proprio questo. Uno che non si facesse influenzare dall'esterno. Soprattutto negli appuntamenti più importanti, quando la tensione è alle stelle, io ho bisogno di uno che sappia mantenere i nervi saldi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: