le notizie che fanno testo, dal 2010

Pellegrini: Magnini lo sposo di certo. Amo il suo contatto fisico

Federica Pellegrini e Filippo Magnini senza veli e segreti su Vanity Fair, rivelando che forse presto potrebbe arrivare una proposta di matrimonio.

La love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra andare veramente "a gonfie vele", anzi, senza veli, come da copertina di Vanity Fair, in edicola dal 4 aprile.
L'amore tra i due campioni di nuoto è sbocciato da circa un anno, ma le basi per progettare una vita insieme sembrano esserci tutte, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Federica Pellegrini e Filippo Magnini al settimanale.
"E' un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso - ammette Filippo Magnini - Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare".
Federica Pellegrini non lo contraddice di certo, rivelando di sentirsi oggi più donna che mai nonché felice della sua vita e delle scelte che sta portando avanti.
"Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c'erano sempre patemi, compromessi" aggiunge Febderica Pellegrini, forse riferendosi alla passata storia avuta con un altro nuotatore, Luca Marin.
"Con Filippo ci completiamo a vicenda" continua Federica Pellegrini, di recente ospite della prima puntata del serale di Amici (http://is.gd/ZUPFVK), in cui ogni tanto spuntava dal pubblico anche Magnini, a conferma del fatto che "se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l'altro, significa che qualcosa non va", come sottolinea la campionessa olimpica sempre a Vanity Fair.
"Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l'amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me" confessa Federica Pellegrini, precisando che ad una proposta di matrimonio del suo Magnini risponderebbe subito di sì. E in molti sono pronti a scommettere che questa potrebbe arrivare al massimo subito dopo le Olimpiadi di Londra, visto che è lo stesso Filippo Magnini a confermare: "Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c'è".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: