le notizie che fanno testo, dal 2010

Federica Pellegrini: con Filippo Magnini è finita. Ora c'è Barcellona 2013

Il gossip aveva preceduto la conferma, arrivata direttamente dalla bocca di Federica Pellegrini che conferma: "Con Filippo Magnini è finita. Ma non sono una mangia uomini e Matteo Giunta non è certo il cugino malefico". Federica Pellegrini dalla Francia dove si sta allenando con Philippe Lucas chiarisce quindi che il suo unico pensiero ora è Barcellona 2013.

"So che in Italia sta un po' impazzendo il gossip sui miei aspetti della vita privata che sinceramente non penso che riguardino nessuno, magari a parte la mia famiglia. Io so solo che sono qui in Francia, mi sto allenando tutti i giorni con Philippe Lucas per cercare di avere delle sorprese, dei risultati, a Barcellona 2013 nel dorso e a lungo raggio, naturalmente, a Rio 2016" confessa a Repubblica Tv Federica Pellegrini, commentando le indiscrezioni che la volevano in rottura con Filippo Magnini, dopo tre anni di felice love story, spesso sui giornali. Ma Federica Pellegrini precisa che "il gossip è una cosa che non si può gestire" e "volontariamente" sui giornali lei e Magnini ci sono andati solo "due volte". Da adesso in poi, salvo ripensamenti futuri, sui rotocalchi probabilmente Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci saranno solo dopo un passaggio al fotomontaggio, visto che la Divina ammette e conferma: "Con Pippo è finita".

"Io sono molto tranquilla, ovviamente il periodo non è dei migliori, però cerco di dividere bene le due cose. Sono sempre riuscita a farlo e quindi lo farò anche ora sperando che ovviamente vada tutto per il meglio" prosegue quindi Federica Pellegrini a Repubblica Tv, mentre nel corso di una intervista al quotidiano precisa che più di tutto le dispiace il fatto che "sia stato messo in mezzo Matteo Giunta, nostro preparatore e cugino di Pippo. - precisando - Lui ha tentato di riunificare, altro che cugino malefico". Le malelingue, infatti, volevano già Federica Pellegrini nelle braccia di del cugino di Magnini, ma a quanto pare le cose starebbero in maniera diversa.

"Se una mangia uomini si alza alle 6:30 e passa le serate nella sua stanza d' albergo allora sì, ammetto di esserlo" sottolinea infatti Federica Pellegrini, che ribadisce: "Io resto concentrata sul nuoto, e non sto a rincorrere i giornali di gossip. Sarebbe inutile. L' importante è che le persone care sappiano la verità". Anche perché i Mondiali di nuoto di Barcellona 2013 saranno una delle ultime sfide di Federica Pellegrini, visto che il traguardo da raggiungere è Rio 2016, quando avrà 28 anni. La Pellegrini però sottolinea come Philippe Lucas dica che "i ventotto anni sono il momento clou per un'atleta", anche se poi avverte: "Ma niente aspettative per Barcellona, chiaro?". Gli occhi, anche quelli del gossip, inevitabilmente saranno però puntati sulla Divina e su Re Magno. Lunedì, invece, i telespettatori di Striscia la Notizia vedranno la consegna del "Tapiro d'oro" a Federica Pellegrini, che su Twitter posta una foto con Valerio Staffelli e cinguetta: "Adesso ce l'ho anch'io!!!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: