le notizie che fanno testo, dal 2010

Federica Pellegrini: a Sanremo non canta, ma nel 2013 forse presenta

Federica Pellegrini sarà una super ospite di Gianni Morandi, che in realtà la avrebbe voluta al suo fianco nella conduzione. Le Olimpiadi di Londra 2012 impediscono una tale preparazione, ma forse nel 2013 il palco dell'Ariston potrebbe essere suo.

Sul suo blog Federica Pellegrini ancora non scrive niente, ma la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo sembra essere ormai certa, come anticipa "La Gazzetta dello Sport".
La trattativa per far salire la nuotatrice (d'altronde abituata ad andare in "onda" in mondovisione) sul palco dell'Ariston è partita mesi fa, anche se nelle intenzioni di Gianni Morandi c'era quella di volerla come co-conduttrice. Un impegno, per la Pellegrini, ques'anno troppo gravoso, visto che tra pochi mesi si disputeranno le Olimpiadi di Londra. Ma con Federica Pellegrini alla fine sembra che si sia trovato un compromesso: a Sanremo arriverà come ospite, difficilmente canterà in duetto con Morandi che invece, molto più probabilmente, la intervisterà. Ma Federica Pellegrini non sembra aver messo definitivamente nel cassetto il progetto di presentare la kermesse canora più famosa al mondo, e sembra azzardare (e lanciare) l'idea che forse per Sanremo 2013 potrebbe farci un pensierino. Insomma, se il nuoto è la passione della Pellegrini, la televisione sembra attrarla poco di meno. Intanto i suoi fan attendono già di vedere la loro beniamina scendere le scale dell'Ariston in abito da sera e tacchi a spillo (http://is.gd/k01m9T), memori di una sua passata dichiarazione (quando ancora stava con Luca Marin).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: