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Fiumicino: ritardi causati stop linea dati Fastweb. Passeggeri hanno diritto ad assistenza, ricorda Federconsumatori

"Si stanno verificando all'aeroporto di Fiumicino gravi ritardi dovuti ad un'interruzione della linea dati Fastweb avvenuta in nottata nella zona tra il quartiere di Magliana a Roma e il Comune di Fiumicino", riferisce in una nota Federconsumatori.

"Si stanno verificando all'aeroporto di Fiumicino gravi ritardi dovuti ad un'interruzione della linea dati Fastweb avvenuta in nottata nella zona tra il quartiere di Magliana a Roma e il Comune di Fiumicino" denuncia in un comunicato Federconsumatori.
La federazione dei consumatori osserva: "Nel dettaglio stanno subendo ritardo da questa mattina alle 6 le operazioni di accettazione passeggeri al Terminal 3. I picchi di ritardo raggiungono le 3 ore. E' di poco fa la notizia che il guasto è stato riparato e 'si va verso la normalizzazione'."
"In ogni caso ricordiamo a tutti i passeggeri coinvolti che hanno diritto all'assistenza, ovvero pasti, bevande ed una telefonata (oltre, ovviamente, al pernottamento qualora i ritardi malauguratamente si dovessero prolungare)" si prosegue.
"Una particolare attenzione va rivolta a persone con ridotta mobilità, anziani e tutti i casi in cui si richieda un'assistenza prioritaria. La stessa Enac invita i passeggeri che dovessero partire nelle prossime ore a contattare il proprio operatore per conoscere lo stato delle partenze. Le nostre sedi ed il nostro sportello SOS Turista sono a disposizione dei passeggeri per fornire informazioni sui propri diritti e per la necessaria assistenza del caso" si sottolinea in conclusione.

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