le notizie che fanno testo, dal 2010

Avvocato gambizzato: legale inchiesta Fastweb-Telecom Sparkle

Un avvocato è stato questa sera gambizzato a Roma, è il legale di uno degli inquisiti coinvolti nell'inchiesta su Fastweb e Telecom Italia Sparkle per un presunto riciclaggio di 2 miliardi di euro. L'avvocato è Piergiorgio Manca e difende Marco Iannilli.

Un avvocato è stato questa sera gambizzato a Roma, è il legale di uno degli inquisiti coinvolti nell'inchiesta su Fastweb e Telecom Italia Sparkle per un presunto riciclaggio di 2 miliardi di euro.
L'avvocato è Piergiorgio Manca e difende Marco Iannilli e l'atto intimidatorio è avvenuto nello studio legale di via Ruggero Fauro, in zona Parioli. Secondo le ricostruzioni circa alle ore 20.00 si sarebbero presentati allo studio di Manca due uomini che avrebbero sparato alcuni colpi di pistola, anche se alla gamba ne è arrivato solo uno, per poi fuggire con uno scooter.
L'avvocato Manca è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Umbero I di Roma in codice rosso ma pare che le sue condizioni non destino preoccupazione. Indagano sul caso i Carabinieri del nucleo operativo di via Inselci.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: