le notizie che fanno testo, dal 2010

Yahoo e Facebook sempre connessi tra loro

Yahoo e Facebook si sono unite e navigando con uno si potrà essere sempre connessi con l'altro, per poter condividere tutti i contenuti pubblicati dagli utenti.

Yahoo e Facebook hanno raggiunto un accordo che permetterà di integrare le funzionalità del social network Facebook nell'account del motore di ricerca e della posta. E questo è solo l'inizio, dichiarano le due società, perché la partnership è destinata a durare a lungo con tante altre novità Yahoo permetterà di collegare, quindi, il proprio account a quello di Facebook in maniera tale di essere sempre collegati e poter condividere tutto con gli altri utenti del social network.
Su Yahoo quindi sarà possibile visualizzare il proprio "news feed" di Facebook mentre gli utenti che creano contenuti con Yahoo Answer, Video, Musica e Flickr potranno condividere tutto ciò che pubblicano sul social network.
Cody Simms, Senior Director di Yahoo afferma che sempre più persone cercano e trovano informazioni affidandosi ai social networking, quindi con "l'integrazione di Facebook offriamo agli utenti un unico, semplice e affidabile luogo per condividere le informazioni e per rimanere connessi". Yahoo ha anche annunciato delle altre partnership con Twitter e Zynga.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: