le notizie che fanno testo, dal 2010

Mark Zuckerberg: Borsa per Facebook va male? Per consolarsi si sposa

Mark Zuckerberg sposa a sorpresa la storica fidanzata Priscilla Chan, consolandosi così per il "fallimento" di Facebook in Borsa .

Mark Zuckerberg si consola per il "fallimento" iniziale di Facebook in Borsa sposando la storica fidanzata conosciuta ad Harvard, Priscilla Chan. Ventotto anni lui, ventisette lei, i due si conoscono al college, ma mentre Priscilla Chan continua il suo percorso di studi fino alla laurea in pediatria, arrivata lunedì scorso, Mark Zuckerberg si dedica alla creazione di Facebook, che lo renderà uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti.
Qualche tempo fa, a causa di un bug di Facebook, la privacy di Mark Zuckerberg era stata violata con la pubblicazione di alcune fotografie che lo ritraevano proprio con la fidanzata Priscilla in alcuni momenti di intimità domestica, già condivisi in realtà con gli "amici social".
La notizia dello sposalizio pare arrivare sempre da Facebook, visto che Mark Zuckerberg avrebbe cambiato il suo profilo in "sposato", rendendo così noto a tutti gli "amici" (quelli non invitati al matrimonio) di aver pronunciato il fatidico sì. Le nozze, oltre ad essere state a sorpresa un po' per tutto il mondo, lo sono state anche per gli invitati, convinti di dover festeggiare solo la lauree di Priscilla Chan. Al loro arrivo, invece, si sono ritrovati un Mark Zuckerberg in giacca e cravatta, e hanno capito che l'avvenimento era molto più serio di dover suonare la campanella a Wall Street, dove il fondatore di Facebook si è presentato in felpa e cappuccio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: