le notizie che fanno testo, dal 2010

Fabrizio Corona presto editore sulle orme del padre

Fabrizio Corona sta per diventare editore. Tra i progetti a dicembre un mesile "che richiama King, quello che inventò mio padre", oltre aver rilevato il 50 per cento di altre due testate giornalistiche.

Fabrizio Corona sta per diventare editore. Ad annunciare la notizia è Corona stesso durante la serata al Momò Republic di Alberto Salerno, anticipata dal sito Dagospia.com.
Fabrizio Corona sembra entusiasta di questa sua nuova attività impreditoriale, e fra le tante questo è il progetto che sembra più stargli a cuore. Forse già da dicembre il nome di Corona potrà essere letto nella gerenza di un mesile "che richiama King, quello che inventò mio padre".
Per chi non lo sapesse, infatti, Fabrizio Corona è figlio di Vittorio Corona, direttore di diverse testate giornalistiche, tra cui appunto King, ma anche vicedirettore nella testata "La Voce" fondata da Indro Montanelli. Il padre di Corona, scomparso poche settimane prima che il figlio venisse arrestato per lo scandalo "Vallettopoli", diresse anche "Star+TV", che sembra Fabrizio Corona abbia rilevato al 50 per cento insieme ad un'altra testata.
Insomma, forse tra pochi mesi gli scoop tanto amati da Corona potrà pubblicarseli da sé.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: