le notizie che fanno testo, dal 2010

Fabrizio Corona è Tony Montana nel remake di Scarface

Scarface 2010: Fabrizio Corona sarà Tony Montana nel rifacimento del film cult di Brian De Palma. Con lui sembra Paris Hilton, Franklin Santana, Brigitta Bulgari e forse anche Noemi Letizia, Insomma cast d'eccezione per la regia di Massimo Emilio Gobbi.

Le riprese sarebbero cominciate e il settimanale "Vip" ha pubblicato le prime foto dal set sulla spiaggia di Sottomarina a Chioggia.
Fabrizio Corona sarebbe il protagonista del rifacimento del mitico "Scarface", film del 1983 scritto da Oliver Stone e diretto da Brian De Palma (a sua volta rifacimento del classico film del 1932 diretto da Howard Hawks).
Ciò significa che Fabrizio Corona impersonerebbe Tony Montana, ruolo che fu di Al Pacino, forse è questo raffronto che porta un po' di incredulità sui forum e sui social network.
I dubbi sono tanti perché anche solo citare un film cult come "Scarface" e girare il rifacimento con un budget, si dice, di due milioni di euro, suona strano. Eppure il regista Massimo Emilio Gobbi parla a Vip di un Tony Montana del "terzo millennio" con una banda italiana e non più cubana, che si occupa più di cellule embrionali che di cocaina.
Non ci sono ancora notizie ufficiali e tutto è da prendere con le pinze ma sembra che Paris Hilton affiancherà Fabrizio Corona nel ruolo che fu di Michelle Pfeiffer e Franklin Santana (ricordate "La talpa"?) sarà il migliore amico di "Tony Corona" che verrà ucciso per voler amare la sorella (di Tony) che pare sarà interpretata nientemeno che da Brigitta Bulgari (ex pornostar).
Alcune voci sospettano che Paris Hilton potrebbe essere sostituita in corsa da un'amica del regista Massimo Emilio Gobbi, cioé da Noemi Letizia, che sarebbe stata scelta anche per un'opera precedente di Gobbi chiamata "Kamorrah Days".
Un cast davvero eccezionale che non farà certo rimpiangere gli attori da Brian De Palma nel 1983.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: