le notizie che fanno testo, dal 2010

Fabrizio Corona, Novella 2000 e le foto con la sosia di Belen

Novella 2000 pubblica le foto di Fabrizio Corona con una sosia di Belen Rodriguez. Corona afferma di non aver mia rilasciato intervista ma il settimanale di gossip replica. E intanto, l'ex re dei paparazzi attende la sentenza della Cassazione che dovrà decidere se Corona dovrà andare o meno in carcere, per 5 anni.

Qualche giorno fa Novella 2000 pubblica delle fotografie che sembrano ritrarre Fabrizio Corona in affettuosi atteggiamenti con Belen Rodriguez"E" . Una impressione che dura, in realtà, poco più di un attimo, visto che osservando meglio la ragazza, si notano subito le differenze con la bella showgirl argentina, soprattutto per il fatto che non ha il pancione. Novella 2000 spiega che Fabrizio Corona gli avrebbe confessato il giorno in cui c'è stato il primo incontro con la sosia di Belen, riportando il testo di una presunta intervista: "Sono andato al bar dell'hotel Bulgari per bere un drink e quando sono arrivato ho visto Belen. Uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per salutarla, ero emozionatissimo. Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock. Le ho chiesto subito chi fosse. Pazzesco. Lei mi ha risposto subito in perfetto accento argentino: vengo dal Sud America, e da Corso Buenos Aires. Ed io: bene, i vengo da Corso Como". L'intervista proseguirebbe con Fabrizio Corona che rivela: "E' scoccata subito la scintilla e siamo scappati via insieme. Siamo andati a casa mia e non le sto a raccontare che notte incredibile ho vissuto. Abbiamo fatto l'amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Sono due gocce d'acqua. Ma io dico anche nell'intimità: sono identiche. Questa ragazza mi farà diventare matto. Pensi che sulla rubrica del mio telefonino l'ho registrata come 'Belen-Sosia' ".

Sabato scorso, nel corso della puntata di Verissimo, Fabrizio Corona però smentisce tale versione dei fatti, ed a Silvia Toffanin racconta di non sapere nemmeno il nome della sosia di Belen. "Il problema è che ho questo carattere molto espansivo" dice infatti Corona, affermando di non aver "mai rilasciato questa intervista (a Novella 2000, ndr), assolutamente". Fabrizio Corona spiega quindi che quelle foto sono state scattate nel corso di una serata, con un gruppo di una decina di persone, a casa sua. A ritrarre Corona con la sosia di Belen, prosegue l'ex re dei paparazzi, una amica della ragazza "che ha fatto queste cose e poi si è venduta queste foto ai giornali. Non è che le ho vendute io" dice a Silvia Toffanin. Corona aggiunge quindi che "l'unica cosa vera che abbiamo raccontato è che, pur essendo marocchina, ma convinta di essere la sosia di Belen, parla praticamente in sudamericano".

Pronta naturalmente la replica del settimanale di gossip: "Noi di Novella quella 'amica' (di cui ignoravamo l'esistenza) non l'abbiamo mai incontrata, mentre siamo stati chiamati proprio dallo stesso Corona che, foto alla mano, ci ha raccontato con dovizia di particolari come ha conosciuto la sosia di Belen e come ha trascorso con lei la serata. A parte i particolari troppo spinti, che un gentiluomo non dovrebbe mai raccontare, quello che ci ha detto lo abbiamo scritto nell'articolo, senza inventarci nulla. E arriviamo alla seconda bugia dell'ex di Belen: 'Non ho mai rilasciato questa intervista'. Fabrizio forse dimentica che quando un personaggio pubblico come lui parla con un giornalista poi non può lamentarsi di vedere pubblicate le sue dichiarazioni. - aggiungendo - Ma Corona queste cose le sa bene, meglio di ogni altro, solo che ormai si è abituato a vendere ogni singola parola che dice, oltre a ogni cosa che fa, e il fatto di non aver incassato un euro per quell'intervista lo manda su tutte le furie. Anche perché, in cuor suo, avrebbe forse preferito pubblicare l'intero servizio sul suo sito di gossip, solo che poi avrebbe dovuto fare i conti con Belen, quella vera".

Fabrizio Corona comunque in questo momento a ben altre preoccupazioni che le foto con la sosia di Belen, visto che il 18 gennaio ci sarà la sentenza della Corte di Cassazione che dovrà decidere se confermare o meno la condanna a 5 anni di carcere per l'ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona, infatti, in sede d'Appello è stato condannato a cinque anni di reclusione per estorsione e utilizzo illegittimo di dati a causa delle foto scattate a David Trezeguet nel 2009.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: