le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona vuole figlio da Belen. Nina Moric: pensi prima a Carlos

Belen Rodriguez potrebbe essere incinta e Fabrizio Corona svela che da tempo le chiede di farlo diventare di nuovo padre. Tra i due irrompe l'ex moglie Nina Moric affermando che Corona "deve prima cominciare a pensare al figlio che ha già".

Oggi pomeriggio Massimo Giletti, dallo studio di Rai 1 de L'Arena, lancia lo scoop della stagione, e cioè che Belen Rodriguez potrbbe essere incinta e che quindi al Festival di Sanremo la showgirl potrebbe apparire già con un accenno di pancione.
La notizia finora non è stata confermata ma ad accendere il gossip ci pensa lo stesso Fabrizio Corona che, intervenendo a "Domenica Cinque" di Federica Panicucci, dichiara: "Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto ad essere di nuovo padre".
Dichiarazioni che non servono solo ad alimentare la curiosità del telespettatore ma che rinfocolano la polemica con l'ex moglie Nina Moric, ospite dello stesso programma Mediaset solo poco prima di Corona.
Secondo Nina Moric, infatti, Fabrizio Corona "deve prima cominciare a pensare al figlio che ha già, poi potrà fare tutti i figli che vuole".
"Fabrizio - continua la Moric - non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole, e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio. Lui vive la sua vita da randagio e questa non è una cosa positiva per un bambino che ha invece bisogno di stabilità".
Nina Moric racconta che quando si sono separati ha avuto lei l'affido perché Corona avrebbe rinunciato a quello congiunto. "Ha detto che non sarebbe stato in grado di fare il padre" spiega la modella, che invece ammette che sarebbe ben felice se l'ex compagno "l'aiutasse, perché non è facile fare la mamma single".
Nina Moric sembra un fiume in piena e svela che Fabrizio Corona avrebbe nascosto i suoi soldi a causa delle "sue inchieste giudiziarie" e che quindi sarebbero andati a prenderli da lei, che era sua moglie. "Io sono andata in depressione perché dopo 20 anni mi sono trovata in mezzo alla strada - confida a Domenica Cinque - e lui non ha mai avuto rispetto per me che sono stata comunque sua moglie e la madre di suo figlio".
Nina Moric conclude spiegando che "il giudice ha stabilito che lui (Corona, ndr) può vedere suo figlio ogni 10 giorni, ma lui non rispetta questi patti, è stato 3 mesi senza vederlo ed è andato in Sudafrica - e ancora - Qui c'è una creatura che ha bisogno di un padre e lui non sa niente di lui, non sa neanche quanti anni ha suo figlio. Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha portato neanche un regalo a suo figlio".
Parole dure che Fabrizio Corona ci tiene a precisare di lì a poco, innanzitutto spiegando che "quello che ha detto lei (Nina Moric, ndr) sono tutte cavolate. Nina prende soldi da me da un anno e mezzo".
Fabrizio Corona racconta poi che non ha potuto stare con il figlio a Natale perché non gli sarebbe stata data la "possibilità" e svela che nonostante siano ormai passati "2 anni e mezzo dalla fine" della sua storia con la sua ex moglie tra di loro vi è ancora un "rapporto di odio e rancore".
Corona rivela di essersi anche rivolto al giudice perché "per 4 mesi" gli "era stato vietato" di andare a prendere il figlio.
Fabrizio Corona poi conclude spiegando che l'ultima volta che è andato a prendere il figlio c'era anche Belen e Nina Moric avrebbe "fatto una scenata allucinante" tanto da riportalo via solo dopo una mezz'ora. Corona sostiene poi che la Moric non intende firmargli il divorzio e "chiede cifre assurde come 10mila euro al mese".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: