le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona: tra Lele Mora e Nina Moric scelgo Belen

Fabrizio Corona nega di aver avuto una relazione con Lele Mora, anche se "non ci sarebbe niente di male". E a Valerio Staffelli risponde che tra Lele Mora e Nina Moric lui sceglie Belen.

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia Valerio Staffelli incontra Fabrizio Corona per consegnargli il Tapiro d'oro. "Quanti ne ha presi..." dice Staffelli con un facile doppiosenso che probabilmente lo stesso Corona intuisce rispondendo con un "ancora ne devo prendere...".
Al microfono di Striscia la notizia Fabrizio Corona nega di aver avuto una relazione con Lele Mora, come invece affermò l'agente dei vip ai magistrati che indagavano su una maxievasione fiscale.
"Se ci fosse stato non ci sarebbe niente di male", afferma sicuro Corona aggiungendo: "se volessi potrei fare outing ma non è il momento".
Staffelli gli chiede allora come mai anche la sua ex moglie Nina Moric aveva il sospetto che tra loro due ci fosse del tenero, e Fabrizio Corona risponde: "Era talmente convinta che fossi la reincarnazione di Satana che nei nostri otto anni di relazione (secondo lei, ndr) l'ho tradita con chiunque".
"Ma è meglio la Moric a Mora?", incalza Staffelli, tanto che Corona risponde: "No, veramente per me è meglio Belen a Mora, è un'altra cosa, anzi è meglio Belen a tutti e due".
Il re dei paparazzi ha quindi servito su un piatto d'argento all'inviato di Striscia una battura su Belen Rodriguez e l'ex fidanzato di lei Marco Borriello, chiedendogli ironicamente chi preferisse tra i due e se la bella modella argentina sapesse della storia con Lele Mora. Ma Corona insiste: "non sa della relazione con Lele Mora perché non c'era".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: