le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona "sotto un treno" per Belen, che lascia anche Stefano De Martino

Fabrizio Corona continua a non commentare la fine dell'amore con Belen Rodriguez ma indiscrezioni lo vorrebbero "sotto un treno". Nel frattempo, Belen sembra essersi già stancata di Stefano De Martino.

Fabrizio Corona starebbe "sotto un treno" per la rottura con Belen Rodriguez, almeno stando a quanto riporta "Vero TV" in edicola martedì. Finora l'ex re dei paparazzi non ha commentato né la fine della storia d'amore con Belen né quella che sembra essere stata solo "un'avventura" con Stefano De Martino.
Sempre secondo il settimanale, infatti, Belen Rodriguez avrebbe confidato agli amici più intimi che con Stefano sarebbe già tutto finito, anche se non è chiaro se l'intenzione di interrompere sul nascere la storia sia stata presa da entrambe le parti o (cosa che sembra più probabile) solo dalla showgirl argentina.
Quel che pare certo è che il flirt tra Belen e Stefano ha provocato uno strano effetto domino. Prima di tutto, ha mandato a monte il matrimonio tra il ballerino di Amici ed Emma Marrone, che solo sabato sera aveva augurato in modo lungimirante alla neo coppia un amore lungo "tutta la vita".
Stando ad indiscrezioni di Vero TV, sembra poi che Stefano De Martino abbia lasciato la casa romana che condivideva con Emma Marrone per evitare un "faccia a faccia", chiedendo ospitalità ad un amico, mentre Fabrizio Corona avrebbe portato via le sue cose dall'appartamento di Belen a Milano trasferendosi nuovamente nella sua casa dietro Corso Como.
A questo punto, potrebbe pensare qualche malizioso, non rimane che attendere una "cacciata" di Belen Rodriguez da Amici, visto che, sempre secondo il settimanale, Maria De Filippi sarebbe rimasta molto delusa dal comportamento dell'argentina fino ad andare "su tutte le furie".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: