le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona si riprende Carlos. Nina Moric ignara sull'Isola dei famosi

Fabrizio Corona porta via il figlio Carlos affidato alla nonna materna mentre Nina Moric è all'Isola dei famosi, pare ancora del tutto ignara della vicenda familiare che la sta coinvolgendo.

Fabrizio Corona vuole vedere suo figlio e ieri si è presentato nella casa dove un tempo viveva con Nina Moric, sua ex compagna, e ha portato via Carlos, affidato alla nonna materna mentre la bella modella si trova in Honduras all'Isola dei famosi e pare cominci ad instaurare un certo flirt con il figlio di Andriano Pappalardo, Laerte.
In realtà Nina Moric aveva assicurato che Fabrizio Corona non si sarabbe dovuto preoccupare, spiegando: "Carlos rimarrà a casa con mia madre per una questione di equilibrio. Fabrizio potrà vederlo quando vuole. Non ci sono problemi. Basta che rispetti i suoi obblighi di padre". Unica condizione che sembrava aver posto all'ex compagno è che il figlio dovessere rimanere a casa sua, o meglio a "casa nostra", aveva specificato Nina Moric. Ma Fabrizio Corona alla decisione di lasciare il figlio con la nonna si era già opposto e pare che ieri, senza alcun preavviso, si sia presentato alle 8:30 di mattina in Largo La Foppa e si sia portato via il figlio d 8 anni. La nonna di Carlos pare che abbia tentato di dissuadere Fabrizio Corona a lasciare lì il bambino, senza riuscirci, e una volta andato via con il figlio la donna ha chiamato i carabinieri per sporgere denuncia. In seguito la mamma di Nina Moric è stata anche ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli per aver avuto un malore.
I carabinieri stanno in queste ore cercando di capire le disposizioni del Tribunale dei minori riguardo l'affidamento di Carlos e quindi se Fabrizio Corona avesse avuto o meno il diritto di prendere con sé il figlio.
Da ultime indiscrezioni, riportate dal settimale Oggi, Fabrizio Corona avrebbe portato il figlio a Eurodisney, e con loro ci sarebbe anche Belen Rodriguez.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: