le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona senza Belen? Prende a "ceffoni" e insulta un giornalista

Cosa fa Fabrizio Corona senza (presumibilmente) Belen Rodriguez passata alle braccia di StefanO De Martino? A quanto sembra, prende a "ceffoni" un giornalista e lo insulta.

Il gossip vorrebbe Fabrizio Corona "sotto un treno" (http://is.gd/cgfnFJ) per la fine della storia d'amore con Belen Rodriguez, passata dalle braccia del "boss" a quelle di un ballerino di 22 anni. Altri sospettano invece che dietro il presunto flirt tra Belen e Stefano De Martino ci sia invece proprio la "longa manus" di Fabrizio Corona (http://is.gd/eCsUon). Per adesso, tutto rimane nell'ambito dell'indiscrezione, mentre a rendere testimonianza del single Corona è il giornalista del Corriere.it Alfio Sciacca.
Il giornalista racconta (http://is.gd/WKROLD) infatti che "ancora una volta Fabrizio Corona non si smentisce - spiegando - L'abbiamo incrociato per caso nella zona quartiere Isola a Milano, lui era su una moto di grossa cilindrata che sgommava da una parte all'altra della strada in mezzo alla movida milanese, senza casco chiaramente, perché lui casco non ne usa. Lo abbiamo notato perché faceva di tutto per farsi notare. Dopodiché ha parcheggiato la moto ed è salito su un fuoristrada, a quel punto mi sono avvicinato e ho cercato di fargli qualche domanda su quella che è la notizia del giorno, e cioè l'incidente in cui è rimasta coinvolta Belen".
Sciacca prosegue rivelando che Fabrizio Corona "per tutta risposta mi ha strappato dalle mani l'iPhone e se l'è portato via. Io ho cercato di inseguirlo soprattutto per recuperare l'iPhone, lui me l'ha lanciato e nel momento stesso per tutta risposta mi ha mollato due grossi ceffoni - concludendo - Io mi sono identificato, che ero un giornalista, che volevo un suo commento e che poteva eventualmente rifiutare, ma per tutta risposta mi ha ancora apostrofato con aggettivi e parole che vi lascio immaginare e poi è andato via sgommando".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: