le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona a Striscia: Lele importante ma nessuna storia

Nuovo capitolo della saga che sta appassionando mezza Italia e distraendo l'attenzione dell'altra metà. Fabrizio Corona smentisce di aver avuto una storia con Lele Mora, pur ammettendo di essere stato una delle persone più importanti della sua vita.

Nuovo capitolo della saga che sta appassionando mezza Italia e distraendo l'attenzione dell'altra metà, quella "fissata" sui problemi reali del Paese. Di ieri la pubblicazione di alcuni verbali in cui Lele Mora confidava di aver avuto "una relazione" con Fabrizio Corona, e per questo aver speso per lui parecchi soldi in parecchi anni.
Dopo un primo momento di no comment da parte dei principali protagonisti, nel pomeriggio di oggi vengono pubblicate alcune dichiarazione della ex moglie di Corona Nina Moric, rilasciate al settimanale Chi, che confida di aver sempre "avuto il sospetto, dubbi su dubbi" su questa storia.
E in serata arriva un'anticipazione di ciò che i telespettatori italiani vedranno questa sera su Canale 5 a "Striscia la notizia", ovvero la smentita di Fabrizio Corona.
Intercettato da Valerio Staffelli che gli ha portato il Tapiro d'oro, Corona nega di aver avuto uno storia con l'agente dei vip, pur ammettendo: "era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio".
Stando a quanto dice Fabrizio Corona, quindi, Lele Mora avrebbe raccontato cose non vere ai pm, oppure in questi giorni sono state mal interpretate le frasi che sono state pubblicate. Anche i dubbi e i sospetti di Nina Moric sarebbero quindi infondati.
"Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia", afferma Fabrizio Corona ai microfoni di Valerio Staffelli, aggiungendo di non capire quale sarebbe il "reato che scandalizza l'Italia: Che uno è omosessuale?", ipotizza.
Infatti non c'è nessun reato e probabilmente nessuno si è neanche scandalizzato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: