le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona Celebrity Now video: replica su Cielo, anche streaming

Fabrizio Corona in un video messaggio su Celebrity Now promette, come un novello Conte di Montecristo, che quando uscirà dal carcere si prenderà le "sue vendette" e "conquisterà il mondo".

Nemmeno la prigione sembra fermare Fabrizio Corona che in un video messaggio girato la notte prima della precedente sentenza (per cui fu condannato a 2 anni e otto mesi e che stava scontando con i servizi sociali) arriva addirittura ad affermare di essere "venuto forse come il Messia per insegnare alla gente del carcere che dopo il carcere si può rinascere e si può avere una nuova vita". E come vede la sua "nuova vita" Fabrizio Corona? L'ex re dei paparazzi non intende lasciare alcuna suspance rivelando i suoi "modesti" progetti sempre nel video messaggio che è stato trasmesso oggi venerdì 25 gennaio su Sky Uno nel corso della trasmissione Celebrity Now condotta da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian. "Il giorno che uscirò" dice infatti Fabrizio Corona con il suono impreziosito da un delay degno di atmosfere illuminate dalla lava lamp, "conquisteremo il mondo". Con chi Fabrizio Corona intende dividere la "conquista del mondo" non è del tutto chiaro, anche se qualcuno potrebbe ipotizzare che la spartizione avverrà con altri ex carcerati.

Nel video su Celebrity Now Corona che non perdona ricorda quindi: "Ce l'ho con la magistratura, ce l'ho con lo Stato, ce l'ho con i pm" e spiega: "Passai molto tempo a cercare di capire perché ero indagato visto che ero convinto di agire nel lecito. E' brutto essere accusato di qualcosa che non hai fatto, ed essere condannati per qualcosa che non hai fatto". Anche sull'aereo che lo riportava in Italia da Lisbona, dove era "scappato" a seguito della sentenza della Cassazione che confermava la condanna a 5 anni di carcere, Fabrizio Corona ripeteva infatti che lui "andava in carcere per tre fotografie". Dopo l'udienza a Lisbona che stabiliva l'estradizione dell'ex re dei paparazzi tuonava: "In Italia quello che mi hanno fatto è una vergogna. Mi hanno condannato 5 anni per tre fotografie, vendute ad un amico (David Trezeguet, ndr) che non si è costituito parte civile e che ho rimborsato il doppio - e ricorda - In Vallettopoli Milano ho preso un anno e mezzo per 7 procedimenti di cui due assolti. A Torino ho preso 5 anni, e tutti i casi sono uguali". Da Lisbona Corona attacca: "In Italia la giustizia non funziona, me l'hanno voluta far pagare. Pago tre procedimenti per una unica indagine che è Vallettopoli".

Fabrizio Corona nel video andato in onda su Celebrity Now quindi prosegue: "Forse è meglio pagare a testa alta" e come un novello Conte di Montecristo promette: "E quando uscirò le mie vendette le prenderò". Per chi si fosse perso il "Corona pensiero", Celebrity Now e il video messaggio andranno in onda in replica su Cielo TV (sul digitale terrestre e in diretta streaming su internet su cielolive.it ) domenica 27 gennaio alle ore 13:30, e ancora lunedì 28 gennaio alle ore 17:00. Sabato 26 gennaio, invece, Sky Uno riproporrà un "documentario" che ogni cinefilo dovrebbe conservare nella sua videoteca, e cioè il film "Il Ribelle - Fabrizio Maria Corona".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: