le notizie che fanno testo, dal 2010

Corona: Belen da quando sta con Stefano De Martino mi fa pena

Fabrizio Corona parla finalmente della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non risparmiando le critiche. "Mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso - dice l'ex Re dei paparazzi - rinunziare alla finale di Amici l'ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C".

Dopo settimane di silenzi, forse anche per capire in che modo sarebbe evoluta la storia d'amore tra la sua ex Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino, torna a dire la sua Fabrizio Corona, che con gli "scoop" sulla neo coppia sembra voler tornare ad essere il Re dei paparazzi.
In una intervista a "Chi", in edicola domani, Fabrizio Corona ripercorre un po' le ultime tappe della relazione con la showgirl argentina, ammettendo che prima di conoscere Belen sembrava "posseduto dal demonio" e che "se non ci fosse stata lei" sarebbe "finito male".
E anche se con Belen Rodriguez ha "ricominciato a vivere", per Corona la parte del bravo ragazzo era destinata ad avere un termine, giunto quando c'è stata "la condanna di Torino" ( in Appello condannato a 5 anni per il caso delle foto scattate a David Trezeguet ), che l'ha reso nuovamente "cinico e cattivo".
E così, un bel giorno, Fabrizio Corona racconta di essere tornato a casa e di aver detto a Belen: "Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te".
La rottura, quindi, era nell'aria, e Stefano De Martino si è trovato al centro di questo ciclone. Ma Fabrizio Corona conferma come la showgirl non l'abbia mai tradito: "Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me - spiegando - Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l'altro".
"Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri" aggiunege Fabrizio Corona, giustificando il fatto che quasi tutte le foto in pubblico di Belen con Stefano de Martino sono state scattate e pubblicate da un'agenzia legata all'ex Re dei paparazzi.
Fabrizio Corona non sembra comunque provare alcun tipo di gelosia nei confronti di Stefano De Martino, che ora abbraccia e bacia la sua ex ad ogni occasione, anzi vedere Belen "sui giornali oggi - aggiunge - mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso".
Corona non è soddisfatto neanche di come Belen stia gestendo la sua carriera, spiegando che "ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo", e anche se "un'artista come Belen non può andare in televisione a fare l'assistente di un ballerino" la rinuncia "alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale" perché "ha reso l'imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l'ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C".
Fabrizio Corona, d'altronde, non risparmia critiche neanche verso Maria De Filippi, trovando singolare il fatto che "abbia fatto intervenire Belen in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona . Forse, per rispetto verso Emma (Marrone, ndr), avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: