le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Corona: pace con gelato al cioccolato su Novella

Pace, baci, gelati a Carlos Maria, shopping: questa la giornata fotografata da Novella tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Una giornata in pace e letizia dove i due sono sembrati d'amore e d'accordo.

Torna il classico dei classici delle coppie vip, che come una buona frittura di paranza, cominciava a mancare. Dopo l'ennesima replica di Scarface negli scorsi giorni alla TV, più di qualcuno aveva pensato al re dei paparazzi.
E dal fango del Veneto fino alla monnezza di Napoli, passando per tutti i problemi di ogni famiglia italiana che non sia al governo, sono partite le domande: ma dove è finito Corona dopo l'arrabbiatura per la sua presunta liaison con Lele Mora? E soprattutto, Belen se l'è presa? Forse Corona è stato lasciato da Belen o stanno ancora insieme? La risposta è su Novella in edicola: i due stanno benone e si frequentano come due piccioncini tanto che Novella li immortala in un servizio a base di baci e di gelati anche per il figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric, Calos Maria, con cui, dice il Tgcom, giornale informato sui fatti, "la showgirl argentina sembra avere davvero un bel feeling". Insomma un bel quadretto amorevole che speriamo duri fino a Sanremo per vedere la probabile entrata all'Ariston di Fabrizio Corona per applaudire la sua bella Belen Rodriguez.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: