le notizie che fanno testo, dal 2010

Rampelli: Guidi è punta iceberg, se Boschi dice sì allora sa anche Renzi

"Il coinvolgimento del governo nello scandalo che ha travolto dell'ex ministro Federica Guidi è talmente evidente da rendere imbarazzante la permanenza di Renzi a Palazzo Chigi", riporta in un comunicato Fabio Rampelli di FdI.

"Il coinvolgimento del governo nello scandalo che ha travolto dell'ex ministro Federica Guidi è talmente evidente da rendere imbarazzante la permanenza di Matteo Renzi a Palazzo Chigi" rivela in un comunicato Fabio Rampelli.
"Il Ministero dello Sviluppo Economico è uno dei dicasteri più 'pesanti' e strategici per la credibilità delle politiche industriali e produttive dell'Italia. Non è ipotizzabile che certe scelte fossero unicamente concertate dall'ex ministro e il suo compagno. - sottolinea l'esponente di Fratelli d'Italia - Il via libera dato dal ministro dei Rapporti con il Parlamento è la certificazione che Renzi era al corrente. Quel ministero è il braccio armato di Palazzo Chigi in sede parlamentare. Non c'è nulla che il ministro Maria Elena Boschi non valuti, approvi o respinga senza il parere del premier Renzi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: