le notizie che fanno testo, dal 2010

Grave omissione Alfano. Raggi chieda sgombero Palazzo Curtatone, chiede Rampelli (FdI)

"Sono mesi che aspettiamo lo sgombero di Palazzo Curtatone, la notizia dei trafficanti di migranti domiciliati nei palazzi occupati emersa in queste ore l'avevamo data noi più volte, ma il governo ha risposto minimizzando", illustra in un comunicato Fabio Rampelli, esponente di FdI.

"Sono mesi che aspettiamo lo sgombero di Palazzo Curtatone - fa sapere in una nota Fabio Rampelli, esponente di Fratelli d'Italia -, la notizia dei trafficanti di migranti domiciliati nei palazzi occupati emersa in queste ore l'avevamo data noi più volte, ma il governo ha risposto minimizzando."
"Dietro le occupazioni abusive di interi edifici a Roma non c'è solo l'illegalità ma un vero circuito criminale che non si vuole colpire. - chiarisce - Nonostante le mie denunce e la relativa richiesta di sgombero in seguito alle gravi dichiarazioni dei Vigili del Fuoco, il ministro degli Interni non ha ancora proceduto, il prefetto prende tempo."
"Gli elementi attestanti le attività illecite erano conclamate e di solare evidenza. Il sindaco Virginia Raggi non perda tempo, si avvalga anche della delibera firmata dal commissario Tronca relativa agli sgomberi dei palazzi illegittimamente occupati, chieda l'immediato sgombero di via Curtatone. - conclude Rampelli - E' necessario a questo punto la Questura faccia un blitz ed entri anche nella zona interdetta dell'edificio, quella presidiata dagli immigrati, prima che i trafficanti di uomini la bonifichino".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: