le notizie che fanno testo, dal 2010

Ddl cannabis 2016: ritorno in Commissione modo elegante per bocciarlo, dice Rampelli (FdI)

"La legalizzazione dell'uso della cannabis è un messaggio devastante per i nostri giovani e per le loro famiglie", riflette in una nota Fabio Rampelli di FdI.

"La legalizzazione dell'uso della cannabis è un messaggio devastante per i nostri giovani e per le loro famiglie ed è davvero sconfortante constatare la superficialità di Della Vedova e compagni nel rimuovere questo dato generazionale" denuncia in un comunicato Fabio Rampelli, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera.

"Non esiste la droga leggera e la droga pesante. Esiste la droga. - chiarisce - Non si può pensare di legalizzarla per sconfiggere il business della criminalità organizzata: la criminalità organizzata è molto duttile alle esigenze del 'mercato' ed è in grado di spostare il proprio campo di applicazione in altri prodotti, anche in altre sostanze, e in breve tempo."
"Ci auguriamo che il ritorno in Commissione della proposta di legge rappresenti un modo elegante per bocciarla. - sottolinea infine - Noi faremo di tutto per impedire il via libera della Camera".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: