le notizie che fanno testo, dal 2010

Con Marchini Berlusconi vuole consolidare Matteo Renzi, dice Rampelli (Fratelli d'Italia)

"Il quadro romano si semplifica, ora è chiaro l'obiettivo di Berlusconi: consolidare Matteo Renzi per ragioni che nulla hanno a che fare con la politica", spiega in una nota Fabio Rampelli, politico di FdI, commentando il sostegno di Forza Italia ad Alfio Marchini.

"Il quadro romano si semplifica, ora è chiaro l'obiettivo di Silvio Berlusconi: consolidare Matteo Renzi per ragioni che nulla hanno a che fare con la politica. Ora ci sono in campo un solo candidato di centrodestra, Giorgia Meloni, e tre candidati di sinistra: Virginia Raggi, Roberto Giachetti e il ribattezzato Nazareno Marxini, già Alfio Marchini" commenta in un comunicato Fabio Rampelli.
"Berlusconi, con questa rocambolesca decisione, ha seguito le anticipazioni pro Giachetti fatte da Guido Bertolaso nei giorni scorsi ed è incredibile la similitudine di questa aggressione contro Giorgia Meloni con quanto decise Gianfranco Fini contro di lui anni fa" prosegue l'esponente di Fratelli d'Italia, concludendo: "Ma sappiamo poi come finì. Ci appelliamo alla gente di Forza Italia affinché si aggreghi con l'unico candidato alternativo alla sinistra."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: