le notizie che fanno testo, dal 2010

A Roma è nato il nuovo centrodestra con Giorgia Meloni, dice Rampelli (FdI)

"Il nuovo centrodestra è nato e ha come punto di riferimento Giorgia Meloni. Lo hanno fatto nascere i cittadini che hanno liberamente scelto di sostenerla ignorando le indicazioni di Berlusconi", comunica Fabio Rampelli, deputato di FdI.

"Il nuovo centrodestra è nato e ha come punto di riferimento Giorgia Meloni. Lo hanno fatto nascere i cittadini che hanno liberamente scelto di sostenerla ignorando le indicazioni di Silvio Berlusconi. Il centrodestra alternativo alla sinistra si può giocare le sue carte, mentre quello che fa gli accordi sotto banco con Matteo Renzi scompare tra le macerie, nonostante i soldi, i poteri forti e il favore dei media. A Roma Fratelli d'Italia è al 13% mentre la lista civica Con Giorgia è al 3,9%" osserva in una nota il deputato di FdI Fabio Rampelli.
"Si tratta di 180mila voti contro i 60mila di tre anni fa. Abbiamo triplicato i voti - sottolinea infine -, avvicinando la destra ai suoi livelli storici, nonostante l'evidente sabotaggio di una folta schiera di traditori, che hanno scelto l'intelligenza con il nemico. Berlusconi, che è una persona intelligente, faccia autocritica, convergere su Alfio Marchini è stato un orrore capitale di cui pentirsi, altrimenti il suo sostegno 'a perdere' aveva l'unico obiettivo di impedire a Giorgia di arrivare al ballottaggio, facendo da stampella al PD e dando così un 'aiutino' a Renzi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: