le notizie che fanno testo, dal 2010

Antonio Razzi incontra il più decorato agente della FBI degli USA

Antonio Razzi interrompe le vacanze estive per incontrare "il più decorato agente della FBI d'America". Pochi giorni fa, il 28 agosto, Razzi ha infatti incontrato a Palazzo Madama il Presidente Joseph Occhipinti della National Police Defense Foundation, organizzazione che ha nominato presidente onorario il sentore di Forza Italia.

Antonio Razzi interrompe le vacanze estive per incontrare "il più decorato agente della FBI d'America" come viene riportato in una nota sul blog del senatore di Forza Italia. Pochi giorni fa, il 28 agosto, Razzi ha infatti incontrato a Palazzo Madama il Presidente Joseph Occhipinti della National Police Defense Foundation che conta 200mila iscritti. Nella nota si spiega che "la fondazione sostiene i poliziotti e le loro famiglie vittime della delinquenza comune ed internazionale aiutando le autorità a trovare prove a supporto dei poliziotti nei contenziosi giuridici quando ingiustamente incolpati di fatti a loro non attribuibili", precisando che la NPDF è attenta anche "al soccorso di malattie rare che affliggono l'infanzia soccorrendo famiglie disperate portando in centri specializzati in America i loro bambini sofferenti di patologie sconosciute".
"Joseph Occhipinti - viene chiarito - si è rivolto al senatore Razzi affinché il suo desiderio di operare anche in Italia in favore delle forze dell'ordine di Polizia e Carabinieri possa realizzarsi in breve tempo essendo legato al nostro paese come italiano in America". Per il suo impegno, Razzi è stato quindi "insignito della nomina a Presidente onorario della NPDF in Italia, nomina che sarà ufficializzata a New York prossimamente". "Sono orgoglioso di aver conosciuto una persona come Occhipinti e lo ringrazio pubblicamente per la nomina a Presidente onorario in Italia della NPDF" commenta nel comunicato Razzi evidenziando come l'organizzazione meriti "ogni considerazione in quanto la sua nomea, il suo prestigio è stato messo a disposizione di ideali nobilissimi di cui l'umanità ha un grande bisogno".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: