le notizie che fanno testo, dal 2010

The cooking show con Claudio Sadler e Mohamed Aly: fregola sarda contro cous cous

"La cucina creativa che reinventa la tradizione italiana incontra i sapori speziati dei territori nordafricani. Accade a 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma nato da un'idea di Rai Com, firmato da Rai3 per Expo Milano 2015 e condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda giovedì 11 giugno alle 12.45 su Rai3", si riporta in un comunicato della tv pubblica.

"La cucina creativa che reinventa la tradizione italiana incontra i sapori speziati dei territori nordafricani. Accade a 'The cooking show – Il mondo in un piatto' - illustra in un comunicato la tv pubblica -, il programma nato da un'idea di Rai Com, firmato da Rai3 per Expo Milano 2015 e condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda giovedì 11 giugno alle 12.45 su Rai3."
"Lo chef Claudio Sadler con la 'Fregola sarda allo zafferano e finocchetto con ragù di gallinella di mare al peperoncino' si confronta con lo chef egiziano Mohamed Aly che propone 'Cous cous in panna acida con verdura e uova strapazzate'. Con gli ingredienti avanzati - viene esposto infine -, per accorciare le distanze tra culture gastronomiche diverse e per rilanciare il messaggio contro lo spreco di cibo, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia dell'ospite Stefania Corrado, chef multitasking e scrittrice."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: