le notizie che fanno testo, dal 2010

L'estate dell'Expo 2015: su Rai1 dal 1 giugno al 4 settembre

"Dal 1 giugno al 4 settembre andrà in onda su Rai1 Mezzogiorno italiano, l'estate dell'Expo in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 12.30. Sarà il programma quotidiano di Rai1 che offrirà l'opportunità di parlare di territorio, cucina e tradizioni dell'Italia ma anche del grande evento dell'estate 2015: l'Expo di Milano", si fa sapere in una nota dalla tv pubblica.

"Dal 1 giugno al 4 settembre andrà in onda su Rai1 Mezzogiorno italiano, l'estate dell'Expo - si illustra dalla tv pubblica di Stato - in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 12.30. Sarà il programma quotidiano di Rai1 che offrirà l'opportunità di parlare di territorio, cucina e tradizioni dell'Italia ma anche del grande evento dell'estate 2015: l'Expo di Milano."
Viene riferito infine nel comunicato: "Un viaggio internazionale ma anche un'occasione per valorizzare i prodotti del territorio italiano. In studio, Arianna Ciampoli incontrerà grandi chef e protagonisti dello spettacolo appassionati di cibo e cultura, Federico Quaranta da Milano condurrà tra i magici padiglioni dell'Expo con incontri straordinari e servizi quotidiani mentre, Serena Magnanensi porterà a conoscere i tesori d'Italia, le feste e le tradizioni popolari. Non mancheranno ricette sfiziose e curiosi personaggi, tanti servizi e collegamenti curati dagli inviati su tutto il territorio nazionale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: