le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo, The cooking show: il 31 luglio va in scena il risotto. Le ricette

"E' uno dei prodotti simbolo di Expo 2015, un 'chicco' che ha accompagnato la storia e l'alimentazione dell'uomo quasi dalle origini, declinato nelle più diverse ricette in tutto il mondo. Il riso - proposto come risotto - è il protagonista del nuovo appuntamento con 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda venerdì 31 luglio alle 12.15 su Rai3", pubblicano dalla tv di Stato.

"E' uno dei prodotti simbolo di Expo 2015, un 'chicco' che ha accompagnato la storia e l'alimentazione dell'uomo quasi dalle origini, declinato nelle più diverse ricette in tutto il mondo. Il riso - proposto come risotto - è il protagonista del nuovo appuntamento con 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda venerdì 31 luglio alle 12.15 su Rai3" diffonde in una nota la tv pubblica di Stato.
"Ospiti della puntata, lo chef italiano Daniel Canzian con il 'Risotto Exponenziale' - un omaggio all'Expo 2015 - e lo chef statunitense Tony Mantuano che propone un 'Risotto affumicato con mais e capesante'. Al termine, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia del giornalista enogastronomico ed esperto di analisi olfattiva Davide Oltolini. Un modo per ribadire l'impegno contro lo spreco di cibo, per una cucina ecosostenibile. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" viene sottolineato al termine del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: