le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo 2015: i dj set di Radio2 al Cluster Cacao e Cioccolato fino al 31 ottobre

"Proseguono con successo i Dj Set di Radio2 all'Expo di Milano, che da martedì 15 settembre si terranno al Cluster Cacao e Cioccolato, tutti i giorni dalle 21.00 alle 22.30. I conduttori musicali di Rai Radio2 si alterneranno alla consolle del Cluster Cacao e Cioccolato per tutto il mese di settembre, fino al 31 ottobre", rendono pubblico in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Proseguono con successo i Dj Set di Radio2 all'Expo di Milano, che da martedì 15 settembre si terranno al Cluster Cacao e Cioccolato, tutti i giorni dalle 21.00 alle 22.30. I conduttori musicali di Rai Radio2 si alterneranno alla consolle del Cluster Cacao e Cioccolato per tutto il mese di settembre, fino al 31 ottobre, intrattenendo i visitatori di Expo 2015 col meglio del sound della Rete" diffonde in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Tra i protagonisti di Radio2 che animeranno con la loro musica gli spazi dell'Expo, Elisa Bee proporrà musica proveniente da tempi e spazi diversi, miscele House, sapori Techno, passato, contemporaneità e futuro, mentre il collega Gianluca Quagliano, intratterrà i visitatori con l'energia dell'hip hop. Il guru dell'elettronica Lele Sacchi, protagonista delle consolle da 20 anni, conduttore del programma cult per gli amanti dell'elettronica e della club culture Radio2 In The Mix, porterà il vero suono globale di oggi, la sintesi della musica prodotta dai dj. In consolle ci sarà anche Carlo Pastore, conduttore di Babylon, in onda il sabato e la domenica alle 21,00" si prosegue.
"Secondo Pastore la musica è cibo per l'anima - si rende noto in conclusione -, quindi quale migliore occasione di Expo per farne un banchetto! Matteo Bordone, conduttore di MU, in onda su il sabato e la domenica alle 17,00, aprirà il suo spazio domestico, familiare, invitando il pubblico ad accomodarsi per ascoltare musica e storie."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: