le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo 2015, è tempo di primi bilanci a "Fuori Tg"

"Il 1 maggio scorso è sato inaugurato l'Expò Milano 2015. Tempo di primi bilanci, con un'attenzione particolare al tema che quest'anno è stato dato all'Esposizione universale: 'nutrire il pianeta'. Se ne parla della puntata di mercoledì 24 giugno di 'Fuori Tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta alle 12.25 su Rai3, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini", si rende noto dalla tv pubblica di Stato.

"Il 1° maggio scorso è sato inaugurato l'Expo Milano 2015. Tempo di primi bilanci - mette al corrente in una nota la tv pubblica -, con un'attenzione particolare al tema che quest'anno è stato dato all'Esposizione universale: 'nutrire il pianeta'."
"Se ne parla della puntata di mercoledì 24 giugno di 'Fuori Tg' - si sottolinea quindi -, lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta alle 12.25 su Rai3, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini."
Viene fatto sapere in conclusione nel comunicato: "Ospiti della trasmissione: il docente di Politica agraria internazionale e comparata dell'Università di Bologna, Andrea Segrè, e il vicepresidente di Slow Food Italia Lorenzo Berlendis. Conduce in studio Maria Rosaria De Medici."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: