le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo 2015, The cooking show: sfida tra Italia e Danimarca in un piatto. Le ricette

"Lo chef più innovativo della cucina italiana, il pluristellato Moreno Cedroni, si confronta con il collega danese Micheal Museth, del movimento 'Stop wasting food'. Accade a 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 14 luglio alle 12.15 su Rai3", si informa in una nota dalla tv pubblica.

Attraverso quest'ultimo comunicato, pubblicato su internet, la tv pubblica di Stato rende noto: "Lo chef più innovativo della cucina italiana, il pluristellato Moreno Cedroni, si confronta con il collega danese Micheal Museth, del movimento 'Stop wasting food'. Accade a 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 14 luglio alle 12.15 su Rai3."
"Le ricette proposte sono rispettivamente 'Passatelli con il brodo di pesce' e 'Conserva e fermentazione di frutta e vegetali'. Con gli ingredienti avanzati, per ribadire l'impegno per una cucina sostenibile contro lo spreco, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia del giornalista Luciano Clerico, inviato Ansa a Expo. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" si chiude nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: