le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo 2015 Milano: a The cooking show c'è Renzo Arbore

"'Amo il cibo di strada, sempre il più popolare'. Parola di Renzo Arbore, Ambassador di Expo Milano 2015. È lui l'ospite d'eccezione di 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma nato da un'idea di Rai Com, firmato da Rai3 per Expo Milano 2015 e condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda lunedì 15 giugno alle 12.45 su Rai3", si riporta in un comunicato dalla tv di Stato. Ospiti anche gli chef Costardi Bros e Louis Kitaba.

"'Amo il cibo di strada, sempre il più popolare'. Parola di Renzo Arbore, Ambassador di Expo Milano 2015. È lui l'ospite d'eccezione di 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma nato da un'idea di Rai Com, firmato da Rai3 per Expo Milano 2015 e condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda lunedì 15 giugno alle 12.45 su Rai3" si illustra in una nota dalla tv pubblica di Stato.
"Arbore - impegnato in prima persona per raccontare opportunità e sfide racchiuse nel tema 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita' - dispensa anche consigli su come conservare gli alimenti in casa: 'Non mettete la plastica per conservare il cibo donde la muffa" si prosegue.
Viene reso noto in conclusione: " 'Usate solo buona carta da cucina'. E racconta quali sono i suoi piatti preferiti: 'Io sono lo specialista del piatto del giorno prima, nel senso che il giorno dopo è più buono'. Nella puntata, il confronto tra gli chef vercellesi Costardi Bros che preparano 'Risotto alla clorofilla, scampi e lime' e lo chef angolano Louis Kitaba che propone 'Kibeba di seppie'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: