le notizie che fanno testo, dal 2010

Under 21: Italia Portogallo decisiva per la fase finale Europei 2015

"Italia-Portogallo, in onda su Rai1 domenica 21 giugno alle 20,45, per l'Euro 2015 Under 21 in Repubblica Ceca è già un match da dentro o fuori per gli Azzurrini guidati dal Commissario tecnico Di Biagio", viene pubblicato in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Italia-Portogallo - apre con un comunicato la tv pubblica -, in onda su Rai1 domenica 21 giugno alle 20,45, per gli Europei 2015 Under 21 in Repubblica Ceca è già un match da dentro o fuori per gli Azzurrini guidati dal Commissario tecnico Di Biagio. Questo dopo che l'Italia ha perso 2 a 1 contro la Svezia nonostante il match si fosse messo decisamente sul binario giusto."
"Con zero punti in classifica - svela al termine la Rai -, sarà vietato perdere per non dire addio con largo anticipo non solo ad Euro 2015, ma anche alla possibilità di conquistare un posto per le prossime Olimpiadi nel 2016 a Rio. Il match si disputerà al 'City Stadium' di Uherske Hradiste. Dopo le prime due partite giocate, nel Girone B, la classifica è la seguente: Portogallo e Svezia 3 punti, Italia ed Inghilterra 0."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: