le notizie che fanno testo, dal 2010

Prandelli: Antonio Cassano ha dato tutto quello che ho chiesto

In Italia Spagna, Euro 2012, Antonio Cassano ha dato "tutto quello che ha chiesto" Cesare Prandelli, giocando "una partita molto generosa".

Cesare Prandelli, in conferenza stampa dopo Italia Spagna, partita d'esordio di Euro 2012 finita in pareggio 1 a 1, con gol di Totò di Natale e Cesc Fàbregas, commenta il gioco di Antonio Cassano.
Antonio Cassano al 53' avrebbe potuto segnare facilmente se Mario Balotelli gli avesse passato la palla, tanto che due minuti dopo il numero 10 azzurro prova la conclusione da fuori, ma purtroppo l'attaccante del MIlan non inquadra lo specchio della porta avversaria.
Al 65', dopo che Totò Di Natale ha preso il posto di Mario Balotelli circa 10 minuti prima, Cesare Prandelli decide di rivoluzionare la coppia d'attacco e sostituisce Antonio Cassano con Giovinco.
Ma Prandelli sembra essere molto soddisfatto del gioco dell'attaccante del Milan, spiegando: "Antonio Cassano ha fatto una partita molto generosa, ed ha trovato anche degli spunti interessanti, e quindi ha dato tutto quello che ho chiesto. Voglio che le punte diano sempre il 100 per 100, poi deciderò quando toglierle".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: