le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro 2016: calcio d'inizio Francia Romania, 10 giugno su Rai1

"Prende il via la 15esima edizione dei Campionati Europei Uefa 2016 in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia con la Nazionale padrona di casa impegnata contro la Romania allo Stade de France di Parigi", scrive in un comunicato la Rai.

"Prende il via la 15esima edizione dei Campionati Europei UEFA 2016 in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia con la Nazionale padrona di casa impegnata contro la Romania allo Stade de France di Parigi. La Francia - segnala in una nota la Rai -, che si presenta al torneo come favorita, avrà come primo obiettivo quello di conquistare la vetta del Girone A. Arbitrerà l'incontro l'arbitro ungherese Viktor Kassai."
"Rai Sport assicurerà oltre 200 ore live tra telecronache - saranno 27 le migliori partite trasmesse tutte su Rai1 e Rai HD - tg sportivi e programmi realizzati anche in sinergia con le altre reti televisive - proseguono dunque dalla tv pubblica -, mentre Rai Radio1 assicurerà la più ampia copertura da tutti i campi di gioco, con rubriche e approfondimenti dedicati al torneo francese per oltre 190 ore di dirette radiofoniche."
Viene chiarito in conclusione: "La grande copertura del torneo europeo dei canali Tv e Radio della Rai sarà arricchita da un'offerta digitale senza precedenti. La Rai porterà, infatti, gli Europei su tutti i dispositivi connessi: desktop, smartphone, tablet, smart TV. E su tutte le piattaforme Social"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: