le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro 2016: Italia Svezia nel dopopartita de Il Grande Match, 17 giugno Rai1

"Venerdì 17 giugno, 'Il Grande Match' raddoppia. Dopo l'appuntamento con il grande calcio degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD alle 15.00, per la seconda partita dell'Italia di Antonio Conte che sfida la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, il dopopartita più seguito dagli italiani, 'Il Grande Match', condotto da Flavio Insinna, andrà in onda alle 17.15", segnala in una nota la tv pubblica di Stato.

"Domani, venerdì 17 giugno, 'Il Grande Match' raddoppia. Dopo l'appuntamento con il grande calcio degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD alle 15.00, per la seconda partita dell'Italia di Antonio Conte che sfida la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, il dopopartita più seguito dagli italiani, 'Il Grande Match', condotto da Flavio Insinna, andrà in onda alle 17.15" riferisce in un comunicato la tv di Stato.
La Rai rivela inoltre: "L'agguerrita squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, commenterà in studio l'incontro, le scelte tecniche, le interviste ai protagonisti, gli episodi salienti del match e non mancheranno scambi di opinioni e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri."
Si continua in ultimo: "Naturalmente 'Il Grande Match' andrà in onda venerdì 17 giugno anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per una serata che approfondirà i temi dell'intera giornata degli Europei di Francia, alla luce del risultato dell'Italia, ma anche degli altri due importanti incontri in cartello: Repubblica Ceca - Croazia e Spagna - Turchia. Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume e naturalmente ci sarà grande show con il mattatore Flavio Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: